domenica 13 marzo 2011

La profezia degli Hopi

Come avrete sentito, questo pazzo inverno del 2011 sono successe tante stranezze. tra le quali la catastrofica caduta degli uccelli dai cieli. Questa moria di volatili e anche di pesci ha percorso il pianeta, gli uccelli sono del tutto disorientati e perdono conoscenza.
Dopo il Capodanno di Beebe iniziato con la pioggia apocalittica di migliaia di merli morti, l'Arkansas è ora colpito, a soli tre giorni di distanza, da un altro inquietante fenomeno. Ma questo è stato solo l'inizio. Poi è stata la volta degli Usa e dell'Italia, che in seguito, è stata colpita da questi strani genocidi. Ecco di lato la mappa di queste vere e proprie catastrofi naturali. Dopo i volatili è la volta dei pesci. Infatti, il termine afisholyps (fish+ apocalyps) sta ad indicare le inquietanti dimensioni della strana moria di mammiferi acquatici e pesci avvenuta nelle zone costiere di diversi Stati della federazione Usa, ovvero la Louisiana, il Missisipi, l'Alabama e il Florida. Per fare qualche numero, sono stati rinvenuti oltre 80 delfini morti, di cui 42 cuccioli a partire da Capodanno. Non si è sottratto il New Jersey, nel quale sono state ritrovati i cadaveri di 26 foche. Sulla costa pacifica più di un milione di sardine galleggiano sulle acque di Redondo Beach, in California. Per finire, si è inoltre verificata la moria di 100.000 pesci tamburo nel fiume Arkansas nei pressi di Ozark. E che dire delle api che sono decedute in Italia? Anche loro colpite dall'inquinamento che gli scienziati attribuiscono alla moria di pesci e uccelli? Questa giustificazione è alquanto vacillante, perché queste morti di massa sono avvenute durante lo stesso periodo, più o meno, e tutte in posti diversi. Proviamo a dare una spiegazione che confina nell'incredibile: pensate se gli alieni ci volessero mettere in guardia su qualcosa, magari il fatidico 2012. Stanchi dei cerchi nel grano, dei rapimenti, essi avrebbero potuto avvertirci tramite dei segnali ancora più evidenti...e cosa di più evidente di una moria di animali, che andando avanti, potrebbe spezzare la catena alimentare? questo potrebbe spiegare anche l'allineamento dei cadaveri degli uccelli, che potrebbero aver sbattuto contro un muro invisibile, o magari contro una navicella aliena. E che dire degli Hopi? e questo è il nono e ultimo segno tu sentirai di un luogo di abitazione nei cieli, sopra la terra, che cadrà con grande fragore. esso apparirà come una stella blu...Questi sono i Segni che la grande distruzione è arrivata:
- Il mondo sussulterà su e giù.
- L'uomo bianco combatterà i popoli di altre terre, quelli che possiedono la prima luce della saggezza.
- Ci saranno molte colonne di fumo e fuoco come quelle che l'uomo bianco ha già fatto nel deserto non lontano da qui. Quelli che abitano e vivono nella terra degli Hopi saranno salvi. Allora ci sarà molto da ricostruire. E presto, molto poco dopo, i Pahana torneranno. Essi porteranno con loro l'Aurora del Quinto Mondo. Essi pianteranno i Semi della Saggezza nei nostri Cuori. Almeno ora i semi sono stati impiantati. Questi spianeranno la via per Emergere nel Quinto Mondo.
Il mondo sopra la terra che cadrà con grande fragore potrebbe trattarsi del mondo dei volatili? Recentissimamente, a Misterbianco abbiamo visto un intero stormo di uccelli che volava a giro, creando un effetto a dir poco fuori dall'ordinario. E nello stesso giorno, in Giappone tante persone stavano morendo a causa del potentissimo terremoto e dello tsunami da esso sprigionatosi. Alcuni detti dicono che: Cuando Pascua Marco dabit, tutto il mondo tremerabit, ovvero quando la Settimana Santa comprenderà anche il 25 aprile (festa di San Marco) l'intero mondo avrà paura. Che sia vero? Una cosa è certa: il mondo sta peggiorando...La fine del mondo è vicina?

Nessun commento: